Informazioni utili

Vedi anche:

Tempi e costi di spedizione

Primafarma

Modalità di spedizione

Primafarma spedisce a mezzo Corriere espresso GLS

Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato da Primafarma con cui definirà i dettagli dell'eventuale riconsegna (a spese del cliente) o il ritiro gratuito presso la sede del corriere. Trascorsi infruttuosamente 5 giorni dal fermo deposito la merce sarà resa a Primafarma con conseguente annullamento dell’ordine con addebito delle spese di spedizione.

Tempi di consegna

Il ritiro dai nostri magazzini avviene dal lunedì al venerdì  alle ore 16.00. Pertanto ogni ordine effettuato dopo le ore 10.00 verrà consegnato al corriere non prima del giorno successivo ; il corriere consegna mediamente in 2 giorni lavorativi .

I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti , così come evidenziato su Primafarma.
I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Costi di spedizione

Primafarma applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:

  • Per importi fino a €49.90 - contributo di € 5,9  corriere GLS
  • Per importi oltre € 49.90 GRATIS

Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione della zona franca di Livigno (37€), Campione d'Italia (73€) e isole minori (9€). Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta. 

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Accettazione con riserva'' sull’apposito documento accompagnatorio e comunicato immediatamente via email a: info@primafarma.it

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Primafarma ma solo ed esclusivamente al corriere.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti le offerte e le novità!