Errekappa Euroterapici Proxian 30 Stick

Errekappa Euroterapici Proxian 30 Stick

€ 23,65
Disponibile in 1 giorno

Marca: Errekappa Euroterapici
Codice: 201680   Minsan: 973147818  

Descrizione
Integratore alimentare a base di microrganismi probiotici microincapsulati gastroprotetti, tindalizzati batterici, Selenio e Zinco. Favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale, che può risultare alterata a causa di fattori alimentari, organici o in seguito ad assunzione di antibiotici.

Ingredienti
Bifidobacterium lactis BS05 (DSM 23032), Lactobacillus plantarum LP01 (LMG P-21021), Lactobacillus buchneri Lb26 tindalizzato, Selenio, Zinco.

Caratteristiche nutrizionali
  per dose
Bifidobacterium lactis BS05 1 Mld
Lactobacillus plantarum LP01 1 Mld
Lactobacillus buchneri Lb26 20 g
Selenio 27,5 mcg (50% VNR*)
Zinco 1,5 mg (15% VNR*)
*Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Adulti: 1 stick al giorno, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto o alla sera prima di coricarsi.
Versare il contenuto dello stick in un bicchiere asciutto ed aggiungere acqua o latte purché non caldo. Mescolare bene prima dell’uso. L’eventuale presenza di particelle non disciolte ad agitazione avvenuta è una caratteristica naturale del prodotto, pertanto non ne costituisce una difettosità.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Il prodotto contiene microrganismi probiotici vivi sensibili al calore: conservare in luogo asciutto ed al riparo dalla luce diretta, ad una temperatura non superiore a 25°C.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 30 stick.

Hai guardato

Potrebbero interessarti